Rai in lutto, il triste annuncio è appena arrivato: è deceduta (1 / 2)

Rai in lutto, il triste annuncio è appena arrivato: è deceduta

La Rai è in lutto, piange  un’improvvisa dipartita, arrivata di colpo, come un  fulmine a ciel sereno. La storica emittente è in fin dei conti una grande famiglia e i telespettatori sono  abituati a seguire tutto ciò che le accade,  non solo a livello di palinsesto ma anche di vicissitudini, molte delle quali davvero tristi  e inaspettate.

Purtroppo non siamo certo noi a decidere quando è il momento di lasciare la dimensione terrena, ragion per cui quando  quell’istante sopraggiunge, non si può far nulla se non prendere consapevolezza che nessuno mai potrà riportarci indietro il nostro caro venuto a mancare. Resta, naturalmente, lo sconcerto degli utenti.

In tantissimi hanno inondato di messaggi di cordoglio  l’emittente ma anche, a mezzo social, dedicato dei post di addio alla persona che è venuta a mancare, immedesimandosi in queste ore così buie, di sconcerto, amarezza, incredulità, per la dipartita del volto noto.

Non è mai facile imbattersi in notizie simili specie, come in questo caso, per via delle modalità con le quali  è sopraggiunta la scomparsa che ci lasciano inorriditi.

Il triste annuncio del suo decesso è appena arrivato e ha sconvolto la Rai e i suoi fedelissimi telespettatori. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base della ricostruzione dei fatti diramata a mezzo stampa.