La storica mamma Rai ha sempre rappresentato il trampolino di lancio di nomi che, col tempo, sono diventati punti di riferimento dell’emittente televisiva. E’ come una grande famiglia, la Rai, che si trova a fare i conti con l’ennesima improvvisa dipartita, che ha raggelato il piccolo schermo italiano e non solo.
Un lutto enorme, quello che, di colpo, ha sconvolto milioni di italiani e, in primis, la Rai, che l’ha lanciata. Parliamo del decesso di una grande conduttrice che non ha certo bisogno di presentazioni. La vedete sorridente in foto e ha lavorato per l’azienda per due decenni, nei quali ha messo al servizio la sua professionalità.
Talento, dedizione, umiltà, hanno fatto di lei una delle conduttrici più rappresentative della storia della Rai , che oggi non sarà più la stessa senza di lei.
In tantissimi i messaggi di cordoglio che continuano a giungere, via social, da ogni angolo della penisola, in queste ore così strazianti, mostrando la massima vicinanza ai familiari che sono alle prese con delle ore raggelanti, quelle dell’ultimo saluto, del raccoglimento, della preghiera e dei ricordi.
La grande conduttrice ci ha lasciati e la sua scomparsa è un lutto insopportabile per la Rai. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in tanti sono gli utenti che vorrebbero ricevere delucidazioni sulla causa del decesso.