
Un periodo non certo facile per la storica emittente televisiva Rai che sta facendo i conti con avvenimenti a dir poco sconvolgenti, come se su di essa si sia abbattuta una congiura.
In tanti sono i nomi di attori, conduttori, registi, che se ne sono andati, specie nell’ultimo periodo, lasciando un vuoto incolmabile tra i telespettatori, che vedevano in loro dei volti “amichevoli”, “confidenziali”. Non solo tragedie che hanno strappato via, dalla vita terrena, personaggi illustri della Rai ma anche situazioni che avrebbero potuto avere una piega decisamente inaspettata e irreversibile.
Chi conduce programmi in diretta televisiva sa perfettamente che gli imprevisti sono dietro l’angolo e che, molto spesso, i rischi non vengono messi in conto, non dando importanza a chi fa giornalismo, occupandosi di cronaca per informare i telespettatori.

In queste ore, non si fa che parlare di un incidente davvero pauroso, accaduto proprio in Rai. La notizia è iniziata a circolare sui principali siti d’informazione, lasciando tutti senza parole.
Sui social moltissimi utenti hanno commentato anche pesantemente la vicenda, e molti hanno fatto sentire, a gran voce, tutta la loro indignazione per quanto accaduto, dal momento che i riflettori hanno ripreso tutto. Purtroppo coloro che ci fanno, ogni giorno, compagnia non sono indenni da episodi davvero incresciosi che non dovrebbero mai accadere. Vediamo insieme l’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.