Rai, 2 minuti di rutti in prima serata: pubblico su tutte le furie (2 / 2)

Il rutto è qualcosa di fisiologico, che come ben sappiamo l’organismo produce soprattutto in fase di digestione. Ma è chiaro che è qualcosa che in pubblico dà molto fastidio ed è segno di maleducazione.

E quello successo durante la trasmissione “Facci Ridere” condotta da Pino Insegno e Roberto Ciufoli non è piaciuto al pubblico. Infatti ospite della serata era Christian Commisso in arte Ruttovibe. Si tratta di un personaggio molto noto sui social he fa sempre molto discutere.

La sua qualità è quella di ruttare a ritmo di musica. E per due minuti ha dato spettacolo in trasmissione, la cosa però non è appunto piaciuta agli utenti e ai telespettatori che hanno fortemente criticato la trasmissione. “E hanno tagliato invece quattro puntate a Report”, “Pago il canone per vedermi ruttare in faccia?”, “Ecco l’egemonia culturale della destra” – questi alcuni dei commenti arrivati.

Il triste annuncio poco fa su Sebastiano: "Il suo cuore.. Il triste annuncio poco fa su Sebastiano: "Il suo cuore..

Sul caso come riferisce Il Fatto Quotidiano è intervenuta anche la senatrice M5s in Vigilanza Rai, Dolores Bevilacqua che ha fatto presente come “questa sciatteria non fa ridere nessuno”. Per questo la senatrice si augura che vengano presi dei provvedimenti, in molti si augurano adesso che la trasmissione venga ridimensionata e che non si verifichino più episodi del genere. Critiche anche nei confronti dei conduttori accusati di essere mediocri.

“A colpi di rutti. È successo davvero. Uno spettacolo indegno perfino dell’ultima tv locale di provincia, ma con il prestigioso logo della Rai. A condurre, neanche a dirlo, Pino Insegno, noto per la sua amicizia personale con Giorgia Meloni” – ha riferito ancora Bevilacqua che adesso si augura provvedimenti molto seri.