Ragazzo va in ospedale per trovare il nonno (2 / 2)

Il nonno si trova in ospedale, e quindi il nipote va a fargli visita. L’anziano seppur malandato riesce comunque a parlare e fa una richiesta ben precisa al nipote, che praticamente rimane di sasso.

Il personale sanitario si prende cura ogni minuto dell’uomo. Ma quando il nipote si reca per una visita la richiesta del nonno lo lascia senza parole. Da buon nipote quindi il giovane chiede al nonno come stesse. L’uomo risponde che si sente un pò acciaccato ma nel complesso non male.

A questo punto il nipote chiede: “Nonno, ti serve qualcosa?” Ed è proprio in questo frangente che arriva la risposta del nonno, che lascia interdetto il nipote. “Sì” – risponde il nonno. “Veramente sì” – continua l’uomo – “vorrei dei preservativi” – questa la risposta dell’uomo.

Il nipote lo guarda con circospezione e fingendo di aver capito male, domanda nuovamente al nonno. “Preservativi? ! A che cosa ti servono? ” – cos’ chiede il nipote a suo nonno. L’anziano spiega quindi tutto nel dettaglio lasciando basito il nipote ancora di più.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ  Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novitĂ 

“Mi servono perchè prima ho sentito il medico dire all’infermiera: Questo stanotte va a puttane!” – queste le parole dell’uomo che forse non aveva ben compreso come i medici gli avessero detto che poteva anche rischiare la vita. Ovviamente come avete capito questa era una bellissima barzelletta.

Vi siete fatti una grassa risata? Se questa barzelletta vi è piaciuta raccontatela ai vostri parenti e amici, noi torneremo presto per deliziarvi con nuove ed esilaranti barzellette. Nel frattempo aspettate un nostro nuovo racconto umoristico, racconti che vi terranno compagnia in queste belle giornate di primavera.