Ragazzine molestate sul treno: la denuncia è arrivata poco fa. Ecco cos’è successo

Brutta disavventura per un gruppo di ragazzine che hanno denunciato di essere state molestate su un treno, vediamo che cosa è successo e dove. Notizia da brividi.

Ragazzine molestate sul treno: la denuncia è arrivata poco fa. Ecco cos’è successo

Il nostro Paese spesso è colpito da fatti di cronaca più o meno importanti, e tra questi ci sono gli episodi di violenza. Si tratta di fatti che fanno discutere la pubblica opinione, specie se si tratta di maltrammenti in maltrattamenti in famiglia o omicidi. In queste settimane diversi casi del genere si sono verificati nel nostro Paese, anche abbastanza gravi. Si pensi ad esempio a quanto accaduto ad inizio anno a Milano, dove un gruppo di ragazzine è stato molestato in Piazza Duomo.

Le giovanissime si trovavano in piazza per poter trascorrere un momento di spensieratezza e relax, festeggiando l’arrivo del nuovo anno, quando all’improvviso sono state accerchiate da un gruppo di ragazzi che è passato subito dalle parole ai fatti. Si è creata una ressa quindi. Le ragazzine in questione hanno ovviamente denunciato quanto avvenuto. Ma un episodio assurdo si è verificato in questi ultimi giorni sempre in Italia, vediamo cosa è successo.

Ragazze molestate

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un gruppo di ragazzine ha denunciato molestie presso la stazione di Peschiera del Garda, in provincia di Verona. La stazione è utilizzata da tutte quelle persone che vogliono usufruire del parco divertimenti Gardaland, che si trova a pochi chilometri. 

Le ragazzine, tutte di età compresa tra i 16 e i 17 anni, stavano aspettando il treno quando sono state circondate da un gruppo di nordafricani che le hanno accerchiate e poi hanno cominciato a palpeggiare alcune di loro. Alcune giovani si sono sentite male per la paura, la giornata era anche molto calda. 

“Almeno tre volte mi sono sentita toccare il sedere. Lo stesso è accaduto anche alle altre mie amiche” – così ha raccontato alla stampa una delle ragazze che è stata vittima di questa incresciosa situazione. Al momento sono in corso le indagini per capire che cosa sia accaduto ed accertare le effettive responsabilità.

Continua a leggere su Fidelity Donna