“Ragazzi scusate, non mi sento bene”. Malore improvviso per un ragazzo di 16 anni (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un ragazzo di 16 anni è deceduto a causa di un malore improvviso mentre si trovava in compagnia di alcuni suoi amici. Per lui doveva essere un momento di relax e spensieratezza, quando all’improvviso è avvenuto il dramma.

Da quanto si è potuto apprendere il ragazzo aveva detto agli amici di non sentirsi poco bene. “Ragazzi scusate, non mi sento molto bene” – queste sarebbero state più o meno le sue parole, quando all’improvviso è caduto a terra perdendo conoscenza.

I presenti lo hanno subito soccorso, praticando le manovre di rianimazione previste dal protocollo. Contestualmente è stata chiamata un’ambulanza, giunta sul posto con i medici a sirene speigate. Nonostante le manovre praticate dai sanitari e dai presenti per il giovane non vi è stato nulla da fare, questo nonostante pareva si fosse ripreso.

Il giovane era originario di Laterina ed è stato trasportato subito in codice rosso all’ospedale di Arezzo, ma come detto per lui le speranze di sopravvivere sono state poche. Tantissima la disperazione tra famigliari e amici colpiti da questo lutto improvviso.

La morte di Mouhssine, questo il nome del ragazzo scomparso, ha sconvolto profondamente la comunità d’origine del ragazzo, il sindaco del comune di Laterina, Simona Neri, ha voluto mostrare con un messaggio vicinanza alla famiglia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

“Siamo vicini ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, alla società Arno Castiglioni Laterina, a tutti i giovani calciatori per la perdita improvvisa del loro caro compagno di squadra. Questa amministrazione abbraccia forte i familiari e tutti i giovani amici del nostro calciatore, volato in cielo troppo presto” – questo il comunicato dell’amministrazione comunale. Mouhssine godeva appunto di buona salute in quanto giocava anche a calcio.