Ragazza sente qualcosa di ingombrante dentro di lei durante un rapporto intimo: la scoperta è agghiacciante (1 / 2)

Ragazza sente qualcosa di ingombrante dentro di lei durante un rapporto intimo: la scoperta è agghiacciante

Un argomento decisamente scottante, quello di cui vi parlerò e che per molti è decisamente tabù. Siamo nel  2023 e c’è chi ancora non riesce a dialogare di sessualità.

Ognuno di noi possiede un proprio tempo per far l’amore la prima volta. Non esiste, dunque, un’età precisa, ma un momento giusto. E già parlarne con una madre o un padre, per un ragazzino, è difficile.

Manca, in molti casi, il dialogo, il lasciarsi andare con i genitori, ad una tematica che non è così imbarazzante ma che lo diventa nel momento in cui, da parte degli adulti, non c’è la voglia di ascoltare.

Premettendo che, per fortuna, abbiamo molti genitori che hanno un ottimo rapporto con i loro figli, delle volte accadono situazioni talmente assurde da rasentare il surreale.

L’intimità è qualcosa di davvero molto importante nella vita di una coppia, vita che a volte ci riserva dei momenti più o meno felici, e di questo anche la nostra intimità ne risente a volte.

Nella prossima pagina vi racconteremo una vicenda davvero molto particolare accaduta ad una coppia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tutto è successo all’improvviso.