Il numero delle ragazze scomparse in Italia è , purtroppo, impressionante e , in queste ore, sta tenendo col fiato sospeso quella di Mariia Buhaiova, la 18enne ucraina che manca all’appello dallo scorso venerdì. E’ da allora che la sua famiglia non ha più notizie di lei.
Stando a quanto è stato riportato dalla stampa, la ragazza ha lasciato il villaggio turistico di Carovigno, in provincia di Brindisi, nel quale stava svolgendo uno stage, che peraltro si sarebbe concluso il 6, in anticipo sulla tabella di marcia. Sabato mattina, i responsabili della struttura ricettiva, preoccupati per la sua assenza ingiustificata, hanno segnalato la sua scomparsa.
Sin da quando la notizia è stata resa nota, in tanti hanno sperato che Mariia potesse presto far ritorno nel luogo dal quale si è allontanata o che, quantomeno qualcuno, magari avvistandola, potesse collaborare fattivamente nel suo ritrovamento.
Purtroppo, i giorni, le ore, stanno passando e sappiamo perfettamente quanto fondamentalmente sia agire nel più breve raggio possibile, tempestivamente, in ogni caso di scomparsa, alla luce di ciò che la cronaca, nazionale ed internazionale, ci insegna.
Poco fa, attorno alla ragazza scomparsa, è stata diffusa una notizia sul fratello ma che cosa sta succedendo? Qual è il contenuto della news? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ci sono nuovi clamorosi aggiornamenti attorno alla storia di Mariaa Buhaiova ,che sta tenendo milioni di italiani col fiato sospeso .