Un episodio davvero assurdo si è verificato in queste ore in Italia. Per motivi di privacy ma anche per l’estrema delicatezza della vicenda non possiamo riferirvi la località in cui è avvenuto il fatte nè la generalità della giovane che ha perso la vita.
La vicenda in questione riguarda una ragazza di 18 anni la quale ha improvvisamente perso la vita mentre si trovava nel bagno di casa. La giovane era in casa assieme ai suoi genitori ma aveva chiuso la porta del bagno, come solitamente si fa in questi casi.
All’improvviso i genitori hanno ascoltato delle urla provenienti dal bagno. Immediatamente si sono precipitati all’interno della stanza dove hanno scoperto la figlia a terra, ormai esanime. Immediatamente sul posto è intervenuta una ambulanza del 118 con i medici che purtroppo non hano potuto far nulla.
Per la 18enne non vi era oramai più niente da fare. Era già deceduta all’arrivo dei soccorsi. La vicenda ha scosso profondamente la famiglia e anche la comunità in cui è avvenuta, che come detto non possiamo riferirvi vista l’estrema delicatezza della vicenda.
Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri questo in quanto si vuole capire che cosa abbia provocato il decesso della ragazza. Da quanto appreso pare che un filo della corrente elettrica fosse scoperto e la giovanissima forse avrebbe accidentalmente toccato il filo prendendo la scossa, molto probabilmente dopo essere stata morsa da un ragno. La ragazza avrebbe colpito il filo dopo aver avvertito il morso.
Scossa che purtroppo è stata fortissima e che purtroppo ha avuto conseguenze nefaste per la ragazza. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto avvenuto.