Raffaello Tonon ha partecipato e vinto la terza edizione del Grande Fratello nel 2003. Da allora in poi, si è fatto strada sul piccolo schermo grazie alla sua simpatia, all’aria da attempato, con la voce roca di un vecchietto che si celava dietro i suoi occhioni azzurri e al suo viso angelico.
Dopo l’esperienza nel reality show, Raffaello è diventato un volto molto amato della tv. Difatti lo abbiamo visto orbitare in Mediaset, ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso ai tempi delle sue ospitate, oltre a prendee parte a La Fattoria, come presentatore di televendite, come opinionista.
Per via del suo temperamento travolgente e della sua parlantina, Raffaello ha avuto un bel successo , richiesto e seguito da tantissimi italiani sino a quando le sue apparizioni si sono andate sempre più diradando e oggi sembra una meteora.
Sono in tanti coloro che, non vedendolo, si chiedono che fine abbia fatto e ci ha pensato lui stesso a rompere il silenzio, dichiarando apertamente un’importante svolta nella sua vita, a mezzo social, dove è seguito da una miriade di followers, con enorme interesse per la sua carriera professionale e per la sua vita privata.
Raffaello Tonon ha deciso di lasciare la tv, parlando del suo nuovo lavoro. Cosa fa ora? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei lettori, in particolare dei suoi fan, è davvero fortissima.