Raffaella Carrà, orrore contro la sua memoria (1 / 2)

Raffaella Carrà, orrore contro la sua memoria

La ricordiamo davvero tutti con grande amore e ammirazione. Una icona della musica italiana nel mondo: questo è stata Raffaella Carrà una delle cantanti più brave che siano mai apparse al mondo.

Artista dai mille volti Raffaella Carrà è stata anche un esempio di vita per molte persone. I suoi brani resteranno per sempre scolpiti nella mente delle persone questo in quanto le sue canzoni sono intramontabili. Una musica elegante e che sprizzava anche allegria e leggerezza, questa era la musica della Carrà.

Raffaella nel corso della sua vita ha dovuto affrontare tantissime situazioni alcune assolutamente non facili. Infatti tra tutte ricordiamo quando annunciò di avere una neoplasia ai polmoni motivo per il quale è poi deceduta nel 2021 lasciando tutti senza parole. La sua scomparsa ha segnato un’epoca.

Un’epoca d’oro quella in cui ha operato la Carrà. Da sempre ella si è distinta per semplicità e umiltà, in moltissime trasmissioni televisive ha raccontato i momenti salienti della sua carriera: fino alla fine dei suoi giorni non ha mai perso la speranza, la voglia di tenere a bada la sua patologia.

I fan l’hanno sostenuta sempre, in continuazione. Quando fu dato l’annuncio del suo decesso tutta Italia restò ammutolita, senza parole dinanzi ad una perdita così grande. Ma le sue canzoni continueranno in eterno ad essere ascoltate.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa è stato fatto alla memoria della Carrà, un gesto assolutamente inusuale che ha colpito molto i fan della notissima cantante.