Raffaella Carrà, in vendita la sua casa: la cifra è da capogiro

E' stata la casa della indimenticabile Raffaella Carrà, ora è in vendita per una cifra assurda. Anche la sua abitazione rispecchiava la sua incredibile vena artistica: ecco la cifra da capogiro.

Raffaella Carrà, in vendita la sua casa: la cifra è da capogiro

Raffaella Carrà è stata probabilmente la più grande star televisiva italiana di sempre. L’indimenticabile soubrette, ha lasciato un vuoto enorme nel mondo dello spettacolo, si tratta di un’eredità professionale che difficilmente qualcuno sarà in grado di raccogliere. Per quanto riguarda quella dei suoi beni, sembrano esserci invece delle novità.

Infatti, risulta che siano in vendita i suoi ‘tesori’, tra i quali in particolare la sua casa romana. L’agenzia immobiliare, avrebbe pubblicato alcuni scatti della bellissima abitazione della star, le foto lasciano a bocca aperta. Una bellezza assoluta, come solo il gusto artistico della Carrà poteva produrre: ecco a quanto è stata messa in vendita.

La cifra da capogiro

Questa preziosa dimora, situata come detto nella capitale, si trova nello scenario di un residence di lusso in cui spicca una piscina centrale. La casa della Carrà, si riconosce immediatamente per una bellissima veranda tinteggiata dal verde delle piante che la affollano. All’interno, troviamo invece un salone molto elegante con fotografie sui mobili e uno schermo piatto sulla parete, mentre a tinte bianco e beige, spicca la camera da letto dai tratti principeschi.

Pare che la Carrà, amasse rifugiarsi in questo scenario molto quieto e riservato, per trovare un po’ pace e di relax nei piccoli momenti liberi tra i suoi innumerevoli impegni televisivi. D’altronde, rimanere sempre sulla cresta dell’onda per oltre 50 anni non è una cosa da poco, solo una star assoluta come lei poteva riuscirci.

Si sa per certo che la sua dimora sia stata messa in vendita. Oltre alle foto, l’agenzia immobiliare che si occupa della vendita, non ha reso noto la cifra per accaparrarsi questo tesoro. Tuttavia, dalle voci che girano, pare si tratti di una somma molto vicina al milione di euro. Sicuramente, oltre ad acquistare una casa bellissima, chi investirà su questo immobile avrà la fortuna di vivere nello stesso ambiente della più grande diva italiana di sempre. 

Continua a leggere su Fidelity Donna