Test: cosa vedi rivela la tua più grande paura in amore

E' un test che sta letteralmente spopolando sul web, permette di capire cose molto importanti su di noi in amore. Non resta che farlo e scoprire se ci ha azzeccato!

Pubblicato il 25 maggio 2022, alle ore 13:16

Test: cosa vedi rivela la tua più grande paura in amore

Ascolta questo articolo

Spesso nel web spopolano questi test o giochi che ci mettono alla prova, può essere piacevole dedicarci qualche minuto per rilassarsi dalle incombenze giornaliere. Nel caso in questione, grazie a questo simpatico test pare sia possibile avere delle indicazioni molto importanti sulla nostra situazione amorosa. 

Insomma, sicuramente un argomento scottante, per il quale un po’ tutti vorrebbero capirci qualcosa di più. Bene è sufficiente guardare una fotografia e rispondere di getto per scoprire la vostra più grande paura in amore. Dipende tutto da che immagine pensate di vedere: ecco le diverse possibilità. 

Che immagine vedi?

Per scoprire la tua più grande paura in amore occorre guardare l’immagine e rispondere il prima possibile su cosa si pensa di vedere, ci sono diverse possibilità. Ogni risposta avrà un significato diverso e rispecchierà un modo diverso di approcciarsi rispetto alla vita di coppia. Ognuno poi potrà decidere se considerare o meno la propria risposta e farne magari tesoro per volersi migliorare.

Al primo impatto c’è chi giura di vederci una Luna, in questo caso vorrà dire che si è una persona che difficilmente si lascia andare in amore per paura di perdere la prorpia libertà; perciò, se le cose si fanno più serie sei probabilmente uno di quelli che taglia la corda o fa un passo indietro. Se invece hai visto delle nuvole, si tratta della situazione opposta in cui invece rientri tra chi si annulla totalmente nella relazione e il proprio partner diventa il centro nel mondo, portanto a trascurare ogni altra cosa vicina a te.

Infine, l’ultimo caso è di chi pensa di vederci delle montagne, è il caso di chi corre troppo in fretta e inizia a fare subito grandi progetti, alla fine, viste le aspettative eccessive, poi in gran parte disattesi. Si tratta di 3 modi diversi di approcciarsi all’amore, in tutti i casi si evidenziano delle problematiche che non permettono di viversi serenamente le proprie relazioni. Naturalmente il test in questione non ha alcuna validità scientifica, ma chi si fosse rivisto in uno di queste 3 categorie potrà comunque decidere di dare una svolta e provare a migliorarsi.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di un test molto divertente da fare per scoprire se ci si rispecchia in una di queste 3 categoria. Sicuramente il risultato non è da prendere troppo seriamente, visto e considerato che non ha alcuna validità scientifica. Ad ogni modo non costa niente prendersi qualche attimo per cimentarsi e vedere se ci ha azzeccato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!