Giancarlo Magalli è uno dei più grandi conduttori storici della Rai. Un presentatore vecchio stampo, amatissimo dal pubblico, uno di quelli che, in termini di professionalità, fanno la differenza.
Sono in tanti ad averne seguito la lunga carriera. Magalli ha lavorato accanto ai più grandi nomi del mondo dello spettacolo nazionale e, in ogni suoi programma, ha saputo metterci uno stile inconfondibile, che non ha subito mutamenti nel tempo, indicativo di quanto Giancarlo sia sempre stato fedele a se stesso.
Certo, oggi appare molto più provato nell’aspetto, segnato dall’età che avanza ma anche dalla patologia con cui ha dovuto fare i conti. Raccontarsi, non è mai facile, indipendentemente che si tratti di un vip o di gente comune ma Magalli ha deciso di farlo, di mettersi a nudo, all’interno di un libro che è già in tutte le librerie.
Il celebre conduttore ha messo nero su bianco confessioni inedite, che nessuno mai avrebbe potuto nemmeno lontanamente immaginare, ma senza ombra di dubbio, la più rumorosa, quella che sta generando una marea di commenti, è legata ad un altro storico conduttore, transitato sul Nove, ossia Fabio Fazio.
Giancarlo Magalli ha vuotato il sacco su Fabio Fazio e le sue parole hanno lasciato il segno. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le sue rivelazioni hanno spiazzato milioni di utenti sparsi per la penisola che si sono scatenati sui social.