"R.i.p Angelo Mio". È venuto a mancare il giovane figlio dell’amato attore (1 / 2)

"R.i.p Angelo Mio". È venuto a mancare il giovane figlio dell’amato attore

Il mondo del piccolo e grande schermo è letteralmente sconvolto  per via di un lutto improvviso che ha colpito un amato attore. Parliamo del lutto peggiore, quello della perdita del suo amato figlio. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, e diffusasi immediatamente sulle principali testate.

Chi da anni e anni segue un attore nella sua carriera professionale ma anche  sotto l’aspetto più privato, legato alla sfera familiare, sa quanto inevitabilmente tutto ciò che lo riguarda, finisce sotto ‘occhio dei riflettori e della stampa.  Non si condividono e apprendono solo belle notizie ma anche  di tristi.

Cosa c’è di peggiore, per un padre, che perdere il giovane figlio che si è scelto di mettere al mondo? Esiste sofferenza più brutta di questa? La risposta è assolutamente no, ed è proprio per questo motivo che i suoi fan, sparsi per il globo, a mezzo social gli stanno esprimendo la massima vicinanza in queste ore così  buie.

Sono ore in cui si rimane stretti, in una sorta di abbraccio forte e partecipativo,  attorno a quello che l’attore e la sua famiglia sta provando…. un incubo ad occhi aperti, senza via d’uscita.

Il giovane figlio dell’amato attore è venuto a mancare e le sue parole, rilasciate poco dopo il decesso, sono un autentico colpo al cuore per i suoi fan. Vediamo insieme, in dettaglio,  cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.