Qui una 20enne accanto a Renato Zero, oggi è la diva della tv più amata dagli italiani (1 / 2)

Qui una 20enne accanto a Renato Zero, oggi è la diva della tv più amata dagli italiani

Oggi i nostri ricordi sono custoditi nella gallery  dello smartphone o nell’archivio fotografico del nostro pc,  mentre un tempo, erano in bianco e nero, magari racchiusi all’interno di vecchi album da rispolverare di tanto in tanto.

Le foto in bianco e nero hanno il loro fascino, sanno di antico ma anche di tempo prezioso che è servito a forgiare grandi talenti del piccolo e grande schermo italiano oltre che musicali.

Nonostante la nostra società non faccia più affidamento sulle vecchie macchine fotografiche, se si tratta di vip, gli scatti acquistano ancora più valore, venendo ripresi dai fan o dalla stampa che, puntualmente fanno delle clamorose rivelazioni si di essi. La foto che abbiamo scelto di condividere con voi vede il grande Renato Zero con lo sguardo rivolto verso una ragazza bellissima che sorride.

Lei ha un fisico mozzafiato e di strada ne ha fatto tanto da allora, divenendo un nome inimitabile ma di chi si tratta? Probabilmente i suoi fan,  sparsi per l’Italia e non solo, non ci hanno messo nemmeno un secondo per riconoscerla, eppure siamo certi che non tutti riescono,  immediatamente,  a coglierne l’identità, proprio perché di tempo ne è passato e anche tanto.

Questa ragazza 20enne accanto a Renato Zero ha oggi 73 anni ed è la diva della tv più amata dagli italiani ma di chi si tratta? Se non l’avete ancora identificata, ve lo riveliamo noi nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero sorpresi.