Il tempo passa per tutti, anche per i vip. Se nello scatto accanto a Renato Zero aveva 20 anni, oggi ne ha molti i più, ben 73, pur avendo un’energia da vendere anche alle ragazzine. Parliamo di una donna che è divenuta la diva più amata dagli italiani.
Grinta, capacità di stare sul palco, voce graffiante, stravaganza, la rendono inimitabile e vi diamo un indizio: oggi ha i capelli blu, da fata turchina. Chi è questa bellissima ragazza accanto a Renato Zero?
Parliamo della superlativa Loredana Bertè che ha portato in scena, sul palco dell’Ariston, un brano spettacolare dal titolo Pazza di Me, con il quale si è aggiudicata il premio della critica, intitolato alla sorella, Mia Martini, prematuramente scomparsa.
Loredana, che è stata impegnata più di recente come giudice di The Voice, ha la musica che le scorre nel dna e ,oggi come a 20 anni, il suo fisico è impeccabile. Il segreto? Seguire una dieta ferrea, a base di verdura cruda in larga quantità.
Nello scatto che la immortala accanto a Renato, indossa un abitino a trapezio che accentua il suo fisico longilineo. Tra loro una grande stima, una grande amicizia che dura ancora oggi. Il tempo passa per tutti, i lineamenti non sono più gli stessi di una volta ma la grinta e la tenacia di Loredana, per tutti la diva per eccellenza, la fanno essere un’artista impareggiabile, una che è impossibile non amare, non credete?