Qui era solo una bambina, oggi è una famosissima cantante attrice (2 / 2)

Bellissima sin da bambina, Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Giovane e solare, possiede una somiglianza sorprendente con sua madre Loredana, al punto che sembrano sorelle. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo all’età di soli 17 anni, quando ottiene la sua prima parte in un film, dopo di che si dedica anche al mondo della musica.

Nel 2018, Jasmine Carrisi accompagna suo padre sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia, catturando l’attenzione per la sua straordinaria bellezza e innescando le solite polemiche riguardo a presunte ritocchini estetici. Nel 2020, lei e Al Bano declinano l’opportunità di partecipare insieme al reality show “Grande Fratello Vip” per unirsi come coppia nel talent show musicale “The Voice Senior”, dove fanno parte della giuria e guidano il team “I Carrisi”.

Di recente, la giovane cantante ha fatto parlare di sè per un’intervista a cuore aperto in cui ha confessato una brutta esperienza del suo passato. Jasmine ha patito molto la fama dei suoi genitori, spesso al centro di discusse vicende di gossip. Di questa eccessiva esposizione mediatica ne hanno risentito non poco i figli, vittime talvolta dei soliti haters sia sul web che nella vita reale.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E’ stato così sin da quando era piccolissima, motivo per cui con il tempo ci ha fatto poi l’abitudine. Tuttavia, avrebbe forse preferito crescere in un ambiente più semplice e più riservato, in una famiglia qualunque insomma.

Intervenuta ai microfoni del settimanale Chi, Jasmine ha ricordato un brutto episodio alle elementari, quando fu fatto oggetto di scherno da un bullo davanti a tutta la scuola. Un episodio che l’ha colpita nel profondo, tanto da aver attraversato una fase buia. Oggi, però, è tutto passato e questi episodi non hanno fatto altro che forgiarne il suo carattere e la sua personalità. Jasmine è legatissima alla sua famiglia e ai suoi genitori, con il quale trascorre moltissimo tempo insieme nella casa di famiglia a Cellino San Marco.