“Questo è per te”. Maria De Filippi, lo straziante gesto per Costanzo (1 / 2)

“Questo è per te”. Maria De Filippi, lo straziante gesto per Costanzo

Ideato e condotto da Maria De Filippi, ‘C’è posta per te’ è il people show più longevo della televisione italiana. In onda da ben 26 anni la nota trasmissione rappresenta uno dei programmi di maggiore successo del palinsesto Mediaset. Ogni sabato milioni di italiani non possono fare a meno di sintonizzarsi su canale 5 e scoprire le appassionanti vicende dei protagonisti della puntata.

Tra le vicende più comuni in cui capita di imbattersi a ‘C’è posta per te‘ ci sono le storie di genitori che tentano di riallacciare i rapporti con i figli dopo tanti anni di assenza oppure di chi tenta disperatamente di riconquistare la donna amata dopo aver tradito la sua fiducia. Si tratta spesso di padri o madri pentite che intendono chiedere scusa ai propri figli per essere spariti dalla loro vita, quasi sempre a causa di un divorzio o fughe con altre fiamme.

A rendere tutto più coinvolgente la presenza di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport, invitati da Maria De Filippi in occasione di quelle storie più felici e toccanti, dove l’intento dei partecipanti è di fare una sorpresa alle persone amate facendole incontrare con i propri idoli.

La puntata andata in onda ieri sera, sabato 11 marzo 2023, ha colpito tutti i telespettatori con storie particolarmente commoventi ed avvincenti: soprattutto quella della sorpresa di Irene al fratello Daniele, con il super ospite Gerry Scotti; molto coinvolgente anche la storia di Assunta, una madre che si è battuta strenuamente per riallacciare i rapporti con la figlia Daniela.

Ma a colpire il cuore di tutti i telespettatori è stato soprattutto il bellissimo gesto finale della conduttrice. Reduce dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi non ha ancora superato questa grave perdita. Alla fine della puntata si è lasciata andare a parole molto toccanti: ecco cosa ha detto.