Questi 3 segni zodiacali vengono spesso traditi nelle loro relazioni amorose

Ci sono 3 segni zodiacali che solitamente vengono sempre traditi dal partner. Per loro le relazioni amorose sono spesso ricche di delusioni: vediamo di quali segni parliamo.

Pubblicato il 27 giugno 2022, alle ore 10:40

Questi 3 segni zodiacali vengono spesso traditi nelle loro relazioni amorose

Ascolta questo articolo

Sarà capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di vivere la grande delusione del tradimento. E’ un evento amaro che provoca un dolore insopportabile, tutti i sogni di vita con il proprio partner sono infranti all’improvviso. E subentra poi la rabbia di essere stati ingannati e non aver intuito per tempo che qualcosa non tornasse. 

Secondo la lettura degli astri, ci sarebbero alcune persone maggiormente predisposte ad essere tradite. Per 3 segni zodiacali in particolare, il destino in amore può essere davvero crudele. Naturalmente l’astrologia non è una scienza esatta, ma chi sa che qualcuno non si riveda in queste informazioni: ecco di quali segni si tratta.

I 3 segni zodiacali

Una relazione amorosa può giungere al capolinea per svariati motivi, quello che genera più sofferenza è probabilmente il tradimento. Il dispiacere per aver scoperto il proprio partner in un flirt con un’altra persona, magari che si conosce anche, è davvero logorante e può affievolirsi solo dopo tantissimo tempo.

Secondo l’astrologia ci sarebbero 3 segni zodiacali maggiormente predisposti a subire questo tipo di ‘sgarro’ amoroso. Il primo segno in questione è quello dei Gemelli, che molto spesso si trovano in situazioni amorose molto spiacevoli, visto che tendono ad essere traditi molto spesso. La causa può derivare dal fatto che questo segno vuole essere molto indipendete, circostanza che può causare problemi col in partner, il quale può finire a guardarsi intorno.

Poi abbiamo il Cancro, anche questo segno tende ad essere tradito per le stesse cause dei Gemelli, ai quali si aggiunge il contrasto di essere indipendenti e morbosi allo stesso tempo, una dualità che può poi confondere il partner. Infine, altro segno sfortunato in amore è quello dei Pesci, che è riconosciuto come il segno più emotivo, proprio per questo spesso ha difficoltà a trovare il coraggio di chiudere la relazione, finendo così per essere tradito.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Ci sono dei segni zodiacali che sarebbero maggiormente predisposti ad essere traditi. Personalmente non ripongo molta fiducia nell'astrologia, ma è comunque interessante approfondire anche queste tematiche. In molti magari possono riconoscersi nelle indicazioni fornite nell'articolo e fare in modo che questo evento spiacevole non si ripeta più. L'astrologia è secondo me una materia molto affascinante.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!