Ogni segno zodiacale ha un segreto ben custodito. Scopri il tuo

Ogni segno zodiacale pare avere un segreto custodito, per scoprirlo basta leggere questa guida. I risultati vi stupiranno, andiamo alla scoperta dei segreti dei segni dello zodiaco.

Ogni segno zodiacale ha un segreto ben custodito. Scopri il tuo

Secondo gli astrologi le stelle e le congiunzioni dei pianeti possono influire in una certa maniera sugli episodi che accadono ad una persona. Per questo, da tempi remoti e antichissimi esistono i segni zodiacali, i quali permettono ad una persona di collocare la proprio nascita in un momento temporale particolare. Ognuno di noi è nato sotto un segno zodiacale diverso e ha anche il proprio ascendente, che a volte può indicare anche il carattere che avrà quell’individuo. 

Non tutte le persone sulla faccia della Terra credono alle previsioni dell’oroscopo che fanno gli astrologi, i quali almeno una volta a settimana pubblicano le loro previsioni anche sulla stampa. Indubbiamente in moltissimi però vogliono essere informati su quello che potrebbe capitargli in un determinato periodo dell’anno, e per questo si affidano all’oroscopo. Ma forse non sapete che ogni segno zodiacale ha un segreto che custodisce gelosamente, andiamo a scoprire quali sono.

I segreti dei segni zodiacali

Come si sa i segni zodiacali sono molti e tutti diversi tra loro. Ogni srgno corrisponde ad un preciso periodo dell’anno. Partiamo quindi dall’Ariete, il cui segreto sarebbe quello di avere sempre un’aria di superiorià che distingue tali individui dalla massa, anche se gli Ariete sono riluttanti ad ammettere questa caratteristica. C’è poi il segno del Toro, dove pratica, ordinatezza e ragionevolezza la fanno da padrone. 

I Gemelli invece sono spesso persone piene di carisma e a volte sembra che le situazioni della vita non gli riguardino minimamente. La sensazione che qualcuno sia indifferente alla loro presenza, non li tocca minimamente, anzi si sentono sollevati. I nati sotto il segno del Cancro invece sarebbero molto disposti ad aiutare gli altri. 

Il segreto del Leone è quello di non ammettere spesso le proprie debolezze, mentre i nati sotto il segno della Vergine preferiscono sempre cercare la perfezione e l’eccellenza in ogni cosa che fanno. Quasi stessa natura per la Bilancia che solitamente sono degli individui comprensivi con gli altri. Il segreto dello Scorpione è invece quello di essere una attento calcolatore: ogni situazione viene puntualmente analizzata. Anche Capricono e Sagittario sono segni carmsmatici e forti. 

Chiudono Acquario e Pesci: i primi sembrano sorvolare sui problemi più spinosi e di tanto in tanto decidono di isolarsi per non offendere o dire ciò che pensano. I nati sotto il segno dei Pesci sono capaci di fare cose pazze quando si sentono traditi, soprattutto in amore. Insomma quelli che vi abbiamo elencato sono i segreti principali dei segni zodiacali. Voi vi riconoscete in uno di questi?

Continua a leggere su Fidelity Donna