Questa ragazza ha lasciato il fidanzato il giorno delle nozze (1 / 2)

Questa ragazza ha lasciato il fidanzato il giorno delle nozze

Il matrimonio è uno di quei giorni indelebili della vita di una donna, frutto di un sogno coltivato sin da bambina. A rimanere impresso per sempre nel cuore e nella memoria è anche tutto quel rituale che precede la data fatidica. Occorre organizzarsi nei minimi dettagli per rendere quella giornata ancora più speciale: dagli inviti agli ospiti alla scelta del ristorante, per passare poi alle bomboniere e all’abito nuziale.

Non tutto va però sempre secondo i piani ed ecco che basta talvolta davvero poco a far saltare tutti i nostri programmi. Solitamente sono gli uomini a far saltare all’ultimo momento le nozze, lasciando la povera sposa sull’altare. Questa volta è successo incredibilmente il contrario, e a rimanere tristemente di stucco è stato il povero sposo.

Non si può dire, però, che non se la sia cercata, anche perchè la sua compagna lo aveva già messo bene in guardia sulla cosa. La futura sposa non tollerava affatto soprattutto una cosa del suo compagno, ma quest’ultimo non si è curato di ascoltare le richieste della moglie; le conseguenze sono state nefaste.

Manicure sposa: idee originali

Ma cosa può mai aver provocato una decisione così drastica? E’ la domanda che certamente ognuno di voi si starà ora ponendo pensando a questa vicenda. Il ‘quasi’ marito deve essersi macchiato di un fatto molto grave ed insopportabile da superare.

La sposina non ha ha avuto la ben che minima esitazione ad annullare questo evento così importante nella sua vita. Purtroppo la rabbia e la delusione che ha provato in quel momento è stata troppo grande da superare per lei: scopriamo che cosa le è accaduto.