Non capita raramente che a sancire la fine di un matrimonio sia l’interferenza di persone esterne, per esempio di amanti ed ex fidanzati. Anche se una storia d’amore finisce non è detto che non si possa ugualmente rimanere in buoni rapporti con il proprio ex, magari instaurando un rapporto d’amicizia.
Il problema, più che altro, è come possa prendere questa cosa il futuro partner. Non è infatti insolito che si possa patire la gelosia per il passato del proprio compagno/a, soprattutto se gli ex fidanzati sono ancora presenti nella loro vita. Era proprio questo il caso, infatti, di questo futuro sposo, che non aveva mai rinunciato all’amicizia con la sua ex, nonostante sapesse bene che all’attuale compagna questa cosa desse molto fastidio.
La futura sposa aveva intimato più volte il suo compagno di non voler vedere la sua ex in occasione del giorno delle nozze. Inoltre con questa donna aveva avuto più di qualche brutto screzio, insomma tra le due non era mai corso buon sangue. Era comprensibile, perciò, che nel giorno più speciale della sua vita, non volesse imbattersi in questa persona.
Un malumore che aveva più volte manifestato al futuro sposo, il quale non si è però curato a sufficienza di queste lamentele, ritenendo fossero esagerate. Per questo motivo, alla fine ha deciso di invitare ugualmente l’ex fidanzata, facendo questa ‘sorpresina’ alla moglie proprio nel giorno delle nozze.
La donna se l’è trovata davanti proprio in casa del marito e a quel punto non ci ha visto più dalla rabbia. La sposina ha deciso di non presentarsi in Chiesa ed annullare le nozze a data da destinarsi. Chi sa se ora il suo compagno le avrà dato ascolto…