Quanto guadagna Alfonso Signorini al GF Vip? Cachet da capogiro

Vediamo quanto gudagna Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, le cifre sono veramente impressionanti. Tutti i dettgli nel nostro articolo. Fan incuriositi.

Quanto guadagna Alfonso Signorini al GF Vip? Cachet da capogiro

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In tutto questo recentemente si sono diffuse notizie circa il gudagno del conduttore Signorini, le cifre sono davvero impressionanti. 

Quanto guadagna Alfonso

Da sempre i fan seguono con molta attenzione quello che accade al GFVip, e il conduttore Alfonso Signorini è uno dei giornalisti più noti che si occupano di gossip del nostro Paese. Sotto la sua “guida” il Grande Fratello ogni anno ottiene moltissimi ascolti, tanto che è uno dei programmi più seguiti. 

Signorini, oltre ad essere conduttore delle due puntate settimanali che vanno in onda in chiaro sulle reti Mediaset, deve appunto tenere sott’occhio le situazioni che si vengono a creare all’interno della casa, e in alcuni casi poi redarguire i concorrenti. Un compito per niente facile. Ma a quanto ammontano i suoi gudagni?

Secondo quanto si apprende da anticipazionitv.it, Signorini gudagnerebbe la bellezza di circa 15mila euro a puntata, che per due puntate fanno un totale di 30mila euro a settimana. Se si conta quindi tutta la durata del GFVip, alla fine della trasmissione Signorini avrà guadagnato ben 2 milioni di euro. I fan quindi sono rimasti molto incuriositi da questa notizia lanciata da alcuni giornali online, notizia che forse nessuno si sarebbe aspettato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna