“Molti di voi non sanno del mio handicap”. Alfonso Signorini, la straziante confessione

Il noto conduttore del Grande Fratello Vip è intervenuto a gamba tesa su una questione spinosa verificatasi in puntata. Purtroppo ha ammesso di soffrire di un certo problema: ecco la confessione.

“Molti di voi non sanno del mio handicap”. Alfonso Signorini, la straziante confessione

Il Grande Fratello Vip continua a regalare grandi emozioni ai telespettatori, a tenere banco negli ultimi giorni è una questione che ha sollevato un vero e proprio polverone sui social e non solo. Ancora una volta, protagonista della discussa vicenda è Mario Balotelli, l’irriverente calciatore italiano ancora dedito a combinarne di cotte e di crude.

Ad essere travolto dalla vicenda, alla fine, è stato indirettamente anche il conduttore Alfonso Signorini, colpevole secondo molti di non essere intervenuto a gamba tesa sulle parole eccessivamente forti del calciatore. Dal canto suo, il conduttore si è lasciato andare ad un’ammissione che sta suscitando molto scalpore: ecco cosa ha confessato.

Le parole di Signorini

La vicenda nasce da una battuta alquanto infelice e decisamente volgare di Mario Balotelli che, alla affermazione di Signorini circa il fatto che la bella Dayane lo vorrebbe dentro nella casa, avrebbe risposto con queste parole: “Mi vuole lì dentro poi dice ‘Basta, fa male”. Una frase densa di volgarità e sessismo che ha suscitando grande sdegno nell’opinione pubblica.

Messo alle corde da un enorme polverone mediatico che si è sollevato nei suoi confronti, Mario Balotelli ha subito chiesto scusa. A prendere le distanze dalla vicenda è stato, forse un po’ tardivamente, lo stesso Alfonso Signorini, reo secondo molti di non essere intervenuto con prontezza a rimproverare il noto calciatore per la sua affermazione.

Chiamato in causa sulla questione da una lettrice di Chi, il conduttore ha colto la palla al balzo per fare finalmente chiarezza, asserendo come non avesse proprio sentito quello che ha proferito Balotelli. Ma a suscitare grande scalpore è soprattutto una confessione inedita che lo riguarda, per la prima volta ha ammesso un suo grave handicap: “Sì, perché tra i tanti difetti che ho, sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E pensano che debba scusarmi per il mio handicap.”

Continua a leggere su Fidelity Donna