Putin, arriva l’annuncio che fa tremare tutti: “Siete in conflitto contro di noi" (1 / 2)

Putin, arriva l’annuncio che fa tremare tutti: “Siete in conflitto contro di noi"

Sappiamo benissimo che per il mondo non è assolutamente un momento facile. Si tratta di un momento in cui adesso può succedere davvero di tutto visto che come ben sappiamo continuano ancora molte discordie nel mondo.

Tra tutte sicuramente non accenna a calmarsi la situazione tra Russia e Ucraina ormai arrivata ad un punto davvero critico. Anche la situazione in altre parti del mondo come a Gaza non è sicuramente delle migliori, questi due campi di tensione possono adesso far sprofondare il mondo nel baratro.

A preoccupare più di tutte è la situazione in Ucraina visto che lì gli attori coinvolti sono davvero tantissimi. Nonostante ci siano stati dei tentativi di conciliazione portati avanti anche dal nostro Paese assieme agli Stati Uniti di Donald Trump pare che questi abbiano miseramente fallito nel loro tentativo.

E la situazione ogni giorno che passa diventa sempre più importante. Proprio in queste ore ci sono stati degli sconfinamenti di droni russi sia in territorio polacco che rumeno e quindi sui cieli della NATO. Questo ha portato la Polonia a chiedere l’articolo 4 della NATO che prevede la riunione di urgenza di tutti i membri dell’Alleanza.

Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita Marito e moglie deceduti entrambi sul colpo: avevano appena avuto una perdita

Una situazione che sicuramente nessuno si aspetta adesso Vladimir Putin ha bloccato tutti i colloqui in quanto a suo dire la situazione è davvero molto grave e ha un avvertimento per tutti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Un lapidario Vladimir Putin in queste ore è tornato a fare il punto sulla situazione...