"Purtroppo non ce l’ha fatta", addio alla mamma vip (2 / 2)

La famiglia di Bonnie Baum Roth, famosa  ballerina e influencer americana, è sconvolta dal suo improvviso, quanto straziante, decesso, avvenuto, come accade a molte altre celebrità, proprio su strada. Sono tanti gli incidenti dall’esito  fatale e la ricostruzione, effettuata nell’immediatezza dei fatti, è davvero sconvolgente.

Stando a quanto ricostruito, pare che la vip 35enne, stesse accompagnando in auto le sue due figlie Moxie e Roxie, a una gara di ballo, quando, per cause in corso d’accertamento da parte delle autorità, ha perso il controllo del suo SUV, culminando la sua corsa contro un terrapieno, nel sud della contea di San Diego.

Il sorriso di Bonnie si è spento in questo modo a dir poco devastante. Quel che è certo è che non indossava la cintura di sicurezza ed è stata letteralmente sbalzata fuori dalla vettura di cui era alla guida,  finendo sull’asfalto.

La donna è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi . Nella vettura, andata completamente in frantumi,  le figlie Moxie e Roxie, rispettivamente di nove e tre anni, sono state miracolate. Illese, le bimbe, che hanno assistito allo schianto, sono state estratte fuori dalla lamiere dai vigili del fuoco e hanno dovuto fare i conti con una notizia agghiacciante: il decesso della loro amatissima mamma.

Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente Ecco la lista delle malattie croniche che danno diritto a una pensione permanente

Immediatamente, dalle testate locali a quelle nazionali, tutti hanno appreso che Bonnie Baum Roth non ce l’ha fatta e tra i suoi fan, che la seguivano numerosi sui social, in cui postata foto della sua vita professionale ma anche della sua quotidianità, è scattato lo sconcerto. La donna vantava oltre 20 mila followers su Instagram che hanno scritto innumerevoli messaggi di cordoglio sotto le foto che la ritraggono felice, spensierata e sorridente assieme alle sue due figliolette. Cheryl Baum, madre della vittima, ha creato una campagna sulla piattaforma GoFundMe per pagare le spese funebri e aiutare la famiglia, scrivendo: “Questa è stata una perdita sconvolgente per l’enorme comunità di persone che Bonnie ha toccato nel suo breve lasso di tempo qui”.