Purtroppo è successo, Stefania Sandrelli: la brutta notizia poco fa

La nota attrice ha deciso di lasciarsi andare in merito alla propria situazione sentimentale, purtroppo non sta vivendo un bel periodo: ecco cosa ha svelato.

Pubblicato il 1 settembre 2022, alle ore 15:25

Purtroppo è successo, Stefania Sandrelli: la brutta notizia poco fa

Ascolta questo articolo

Stefania Sandrelli è una delle attrici italiane più celebri ed apprezzate, vincitrice di ben tre David di Donatello e sei Nastri d’argento. Reduce dalla ultima Mostra del cinema di Venezia con il film Acqua e Anice di Corrado Cenon, l’attrice ha rilasciato di recente una lunga intervista nella quale ha rivelato alcune curiosità inedite sulla sua vita privata e professionale. 

In particolare, a suscitare molto scalpore è ciò che ha confessato in merito alla propria vita sentimentale e al rapporto con il suo storico compagno Giovanni Soldati. Nonostante stiano insieme da ormai tanti anni, tra i due non sarebbe tutto rosa è fiori, la Sandrelli ha rivelato di essere in crisi da tempo: ecco perchè.

Le parole della Sandrelli

Ai microfoni del settimanale Oggi, la celebre attrice ha sbalordito tutti con delle rivelazioni assolutamente inattese. La Sandrelli ha detto che la sua vita professionale è giunta quasi al capolinea e, probabilmente, potrebbe non mancare molto anche per la sua situazione sentimentale

Da tempo la sua relazione con il regista Giovanni Soldati vive una profonda crisi, aggravata anche dalla malattia di quest’ultimo: “Si è ammalato, ha avuto bisogno di aiuto. Io non potevo non esserci. Non potevo“. La nota attrice è consapevole che, ora che la sua situazione di salute si è stabilizzata, sarebbe giunto forse il momento affinchè le loro strade finalmente si separino, ma allo stesso tempo ha ammesso di nutrire ancora un affetto profondo per il suo compagno: “Io lo rivorrei con me, sempre, sempre”. 

D’altronde, sebbene il loro amore sia giunto forse ai titoli di coda, la stima che nutre la Sandrelli per il suo uomo storico è rimasta immutata: “Non finge mai. Forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli”. Dal punto di vista professionale, invece, la sua carriera sta per finire, ma non ha alcun rimpianto, semmai teme soprattutto una cosa: “Mi preoccupa solo che se smetto di lavorare il mio tenore di vita cambierà“.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La nota attrice sta vivendo un momento molto particolare della sua vita, in quanto ha ammesso come sia la sua carriera che la sua relazione stanno per volgere al termine. Ritengo che abbia fatto una grandissima carriera, ed è ancora oggi una grande attrice; dal punto di vista sentimentale credo che debba seguire ciò che le dice il cuore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!