"Purtroppo è lui". Il corpo è stato fatto a pezzi e tenuto in una valigia (1 / 2)

"Purtroppo è lui". Il corpo è stato fatto a pezzi e tenuto in una valigia

Non passa giorno senza che accadano fatti davvero raggelanti, i quali superano di gran lunga l’immaginazione e sembrano essere usciti da un film horror. Vorremmo si trattasse di una pellicola realizzata da un regista da Oscar ma così non è.

Purtroppo, ancora una volta a mezzo stampa, abbiamo ricevuto contezza di un caso di cronaca nera efferata che, rapidamente, è apparso sui principali siti informativi di tutto il mondo tra lo sconcerto collettivo di chi ha appreso quanto accaduto.

Ci sono news talmente efferate da sembrare il frutto di una trama imbastita da un esperto scrittore di horror è quello che vi stiamo per raccontare, ci ha fatto rabbrividire. Si tratta di una macabra scoperta, costellata di dettagli che rendono lo scenario, di ora in ora ,sempre più forte, al punto da far venire la pelle d’oca anche ai meno suggestionabili, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.

Chi ha la passione per le pellicole horror o per il genere splatter, sa che sono frequenti i ritrovamenti, da parte delle forze dell’ordine o dei detective, di salme fatte a pezzi. In quei casi si tratta di finzione mentre in questo, di cruda realtà.

Parliamo del ritrovamento di un corpo fatto a pezzi e tenuto in una valigia.Vediamo insieme tutti i contorni di questa tremenda vicenda nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto ha sconvolto milioni di lettori sparsi per il mondo.