"Purtroppo è lei" Speranze finite: trovato il suo corpo senza vita (1 / 2)

"Purtroppo è lei" Speranze finite: trovato il suo corpo senza vita

E’ stato un familiare, non vedendo rientrare una donna, ad allertare le forze dell’ordine che hanno tempestivamente attivato la macchina delle ricerche…. ricerche hanno setacciato tutta la zona, specialmente perché non si è portata dietro il cellulare e gli effetti personali.

La denuncia di scomparsa ha dato lo start a uomini in divisa, ed è stato attivato il Piano di ricerca persone scomparse della protezione civile.  Esso, coordinato dai Vigili del fuoco, col supporto delle unità cinofile, ma anche con l’ausilio di droni e termocamera, ha visto coinvolto il Soccorso Alpino e il Corpo forestale. Tutto questo, con la speranza di riportare la donna sana e salva ai familiari.

Tutto ad un tratto, la comunità si è stretta attorno ai familiari,  pregando per la povera donna, di cui si sono perse le tracce in modo improvviso, come se  fosse stata inghiottita da uno tzunami .

Sono state, per loro, ore di angoscia, apprensione, lacrime in quanto si sa perfettamente che più passano le ore, senza il benchè minimo indizio, più si riduce anche il più flebile barlume di ottimismo. E purtroppo, quello che si temeva e che mai avremmo voluto sentire, è accaduto.

"Tolti i poteri". Papa Leone, l’annuncio che sconvolge i fedeli di tutto il mondo "Tolti i poteri". Papa Leone, l’annuncio che sconvolge i fedeli di tutto il mondo

Purtroppo, il ritrovamento del suo corpo, ha posto fine ad ogni speranza e si tratta proprio di… ve lo riveliamo nella pagina successiva, ricostruendo l’accaduto, in dettaglio, sulla base di quello che i soccorritori e le forze dell’ordine hanno avuto modo di mettere assieme. Possiamo già anticiparvi che si tratta di un caso forte, che ha scosso la cronaca nazionale.

  Si è concluso nel peggiore dei modi il caso della scomparsa della 54enne albanese  Shpresa...