"Purtroppo è guarita dalla neoplasia…" Post sconvolgente contro la giornalista della Mediaset: la replica (2 / 2)

Sabrina Scampini, giornalista della Mediaset molto stimata in Italia,  ha denunciato pubblicamente un hater sui social, dopo aver letto un commento offensivo, scritto da Alessandra Allegra Pomo,  che recita: “Eh, ha avuto un brutto tumore. Poi purtroppo è guarita”.  La Scampini ha deciso di controbattere, di non tenersi questo duro affronto, in nome di tutti coloro che, come lei, hanno provato sulla propria pelle la straziante esperienza della diagnosi di  una neoplasia.

Questo ciò che ha detto: “I commenti odiosi normalmente li ignoro, altrimenti non potrei fare questo lavoro”, ha scritto su Instagram. “Però ci sono volte in cui esagerano e allora mi arrabbio”.

La Scampini  ha inoltre annunciato che  si muoverà legalmente ,  continuando: “Ora denuncio la signora e spero che abbia un amico che le tolga i social e le faccia capire che persona miserabile ritrova allo specchio. Se non ha nessuno, glielo spiegheranno in tribunale”.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

La giornalista ha precisato di  fregarsene degli insulti, rimarcando che la sua famiglia e tutti coloro che le vogliono bene, vengono anch’essi  colpiti dalla cattiveria umana.  Inoltre ha sottolineato un aspetto di primaria importanza: quello che altre persone, al suo posto, se prese di mira, possono stare male, quando ricevono inviti al decesso e alla patologia.

La Scampini si è lasciata andare, in chiusura, a riflessioni sull’uso dei social: “Lo dico sempre: c’è troppa democrazia. I social non andrebbero lasciati a tutti. Di sicuro non alla gentile signora”. Tantissima l ‘ondata di affetto e vicinanza dei fan,  che le stanno accanto. Tra i tanti commenti, questo: “Fai benissimo. Bisognerebbe accedere ai social con un documento di identità obbligatorio“. A dargli manforte un altro:  “Che schifo, che miseria umana”.  “Chi è ignorante non sa di esserlo. Avanti Sabrina, forza e coraggio”, ha precisato un altro.