Il mondo del giornalismo non consiste solo di informazioni di stretta attualità, comunicate in tempo reale da professionisti preparati, via web , tv e stampa, ma anche da spiazzanti e duri attacchi, effettuati con post pesantissimi , nei loro confronti. Purtroppo, questo è l’altro lato del successo che porta i classici leoni da tastiera ad avere sempre il dente avvelenato.
E c’è chi arriva ad offendere, tirando in ballo le condizioni di salute. Che la crudeltà umana non abbia limiti, è cosa nota ma quello che è successo a lei, Sabrina Scampini, giornalista Mediaset che conduce il Diario del Giorno su Retequattro, sta generando una profonda ondata di indignazione nel suo pubblico.
In tantissimi, stanno esprimendo la massima vicinanza alla conduttrice, in questo particolare momento che è molto delicato, dopo un post che è divenuto, in men che non si dica, virale.
All’interno dello stesso, chi lo ha redatto, ha fatto delle accuse pesantissime, raggelanti, disdicevoli, nei confronti della povera Sabrina che ha preso una decisione, della quale vi parleremo nel corso del nostro pezzo.
“Purtroppo è guarita dalla neoplasia…“. Questo recita lo sconvolgente post contro la giornalista. Vediamo insieme chi lo ha scritto nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la situazione sta lasciando il pubblico letteralmente senza parole, principalmente su X , dove il post è stato redatto, divenendo virale.