Un bilancio davvero tremendo quello riguardante gli schianti stradali e autostradali… un vero e proprio bollettino nero che non vorremmo mai comunicare ma che, per dovere d’informazione, non possiamo esimerci dal fornire. Ogniqualvolta un triste episodio si verifica, rapidamente corre sul web.
Rimbalza, a velocità della luce, dai siti locali a quelli nazionali e la reazione degli utenti è quella di sconcerto, incredulità ma soprattutto profonda tristezza, trattandosi di diverse esistenza strappate prematuramente all’affetto dei loro familiari in un modo davvero assurdo, di quelli che non ci si aspetta.
Purtroppo il ruolo del destino è molto forte, essendo in grado di cambiare le sorti in un batter di ciglia e in un modo irreversibile, stravolgendo il corso degli eventi in modo drastico. Ecco che la notizia fa rumore, mentre si cerca di capire cosa sia effettivamente successo, come giusto che sia.
Non si può bypassare un caso simile ma occorre trovare la verità. Nessuno potrà restituire all’affetto dei suoi cari coloro che hanno perso la vita ma è essenziale ricostruire i contorni dell’ennesimo schianto dall’esito fatale.
Le principali agenzie stampa hanno battuto la notizia di un pullman precipitato a Mestre. Vediamo insieme chi sono le 21 persone a bordo e, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, la prima dinamica dell’impatto, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutti gli italiani sono letteralmente sconvolti.