Pullman precipita, soccorritori senza parole di fronte la scena (1 / 2)

Pullman precipita, soccorritori senza parole di fronte la scena

Ogni giorno apprendiamo di sinistri avvenuti sulle nostre strade. Si tratta di eventi che sono imprevedibili e che come al solito creano molto sgomento tra la popolazione che è costretta appunto ad apprendere tali notizie.

Notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno. Come è risaputo la strada non è un posto tranquillo e ne possono succedere davvero di tutti i colori per questo è utile andare piano e rispettare le regole del Codice della Strada. Proprio per far fronte ai sinistri il Governo ha varato il Nuovo Codice della Strada.

Ci sono infatti adesso delle pesanti sanzioni per chi non rispetta le regole stradali varate dal Governo che non riguardano soltanto le auto o i mezzi pesanti ma anche quei veicoli utilizzati soprattutto dai giovanissimi come i monopattini elettrici o le e-bike.

Anche con questi veicoli a due ruote a volte possono accadere sinistri molto gravi come appunto avvenuto in passato, e come sicuramente continuerà ad avvenire. Quando succede un sinistro stradale solitamente andiamo ad informarci su che cosa è accaduto e chi è stato coinvolto nel fatto.

Purtroppo a volte i sinistri risultano fatale per le persone che vengono coinvolte, e in questo frangente il nostro Paese detiene un primato purtroppo negativo per quanto riguarda i decessi avvenuti su strada a causa di sinistri di varia natura.

Nella prossima pagina vi dovremo riferire qualcosa che ha provocato molto sgomento e che nessuno si sarebbe aspettato, un episodio che in queste ore sta facendo molto discutere.