Un tremendo bollettino dell’orrore, uno di quelli che mai avremmo voluto comunicare ma di cui non si fa che parlare in questi minuti. Le immagini , più di ogni parola, descrivono il tremendo sinistro appena verificatosi, lasciando intendere la gravità dei fatti. I soccorritori, sopraggiunti sul posto, hanno dovuto lottare contro il tempo.
Purtroppo, nonostante la prontezza della macchina degli interventi, per molti non è stato possibile far nulla. Ancora una volta, la cronaca nera nazionale ci ha riportato una notizia agghiacciante che, in men che non si dica, ha occupato tutti i siti d’informazione, tra lo sconcerto collettivo e la richiesta di delucidazioni.
In questa rovente estate, sono parecchi i casi di sinistri dall’esito nefasto e questo è uno dei tanti , come avrete modo di vedere mentre, di minuto in minuto, emergono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, utili a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e il motivo per il quale si è verificata.
Ogni parola sarebbe superflua dinnanzi ad uno schianto come questo che ha paralizzato la comunità e, di riflesso, il mondo intero, informato dell’accaduto a mezzo stampa.
Un pullman è finito contro un pilone e, purtroppo, ci sono decessi e coinvolti. Vediamo insieme cosa è avvenuto, sulla base dei primi aggiornamenti, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da risalire alla causa del tremendo sinistro.