Pubblico italiano sotto choc, la conduttrice è morta all’improvviso a 48 anni (1 / 2)

Pubblico italiano sotto choc, la conduttrice è morta all’improvviso a 48 anni

La vita è davvero imprevedibile. Si sa che sulla terra siamo solo esseri di passaggio, e ognuno sceglie di vivere come vuole, all’insegna del motto “carpe diem” o con più razionalità.

Che il destino giochi un ruolo importante, o in positivo o in negativo, me ne sto rendendo colto col tempo, e lo comprendo ogni giorno da quel che la cronaca ci mostra.

Pensiamo, ad esempio, ad una giornata partita come tante, all’insegna della routine, che finisce improvvisamente in tragedia. Un incidente, un malore improvviso, qualcuno che si aggredisce alle spalle…. questi sono solo alcuni dei casi che, di certo, non preventiviamo.

Se poi chi muore è una conduttrice affermata, la notizia si diffonde molto rapidamente, gettando nello sconcerto tutti i fan che, per anni, sono stati accompagnati dalla sua voce, divenuta familiare.

Purtroppo questa grande conduttrice che vedete in foto, ci ha lasciati improvvisamente ed il mondo della musica e radiofonico piangono la sua dipartita, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Vediamo meglio cosa è accaduto.