Pronto soccorso preso d’assalto da centinaia di persone: numerosi ricoveri (1 / 2)

Pronto soccorso preso d’assalto da centinaia di persone: numerosi ricoveri

Che il pronto soccorso sia il punto di arrivo di una marea di gente in preda ai più disparati sintomi e in attesa di diagnosi, è cosa ovvia in quanto i medici di primo intervento ne vedono di cotte e di crude ma non si è mai preparati al surreale che si materializza, come se si trattasse della pellicola di un film.

La realtà è capace di superare ogni forma di finzione, proprio come accaduto poco fa e di cui vi renderemo contezza a brevissimo. In un pronto soccorso giungono persone coinvolte in sinistri stradali, che accusano fitte al cuore, picchi glicemici, che perdono conoscenza, con problematiche legate a notti roventi col partner etc.

Insomma, che i casi siano disparati è cosa scontata ma quanto è successo, ve lo assicuro, è davvero curioso, al punto che in milioni sono gli utenti che, imbattutisi nella notizia, vorrebbero essere delucidati, trattandosi di un gruppo di gente accorsa in un punto di primo intervento con sintomi davvero particolari.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Se la cosa non interessa poca gente ma tanta, fa molto rumore, poiché ci si chiede, come giusto che sia, cosa possa aver determinato una corsa in ospedale così improvvisa e numerosa. Qual è la causa di tutto questo?

Centinaia di persone hanno preso d’assalto il pronto soccorso ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.