Antonella Clerici, la conduttrice televisiva di ‘È sempre Mezzogiorno’, è una donna molto seguita sia nella sua brillante carriera professionale che nel privato, Proprio sui social, dove ama interagire con i suoi numerosissimi followers, Antonellina ha condiviso lo scatto del suo primo tatuaggio, giunto a 61 anni.
Non è mai troppo tardi per farsi scrivere qualcosa di indelebile sulla pelle, vero?! Ovvio che la curiosità dei fan, di conoscere il significato del tattoo è elevatissima, anche perché ogni tatuaggio dovrebbe sottendere un significato profondo, legato ad un particolare momento o ad una persona speciale della propria vita.
Utilizzo volutamente il condizionale, dal momento che oggi farsi tatuare la pelle è divenuta , per molti, una moda priva di senso. Non è certo il caso della Clerici, che ha motivato il perché abbia optato proprio per un determinato tattoo.
La conduttrice, che in genere vediamo dilettarsi ai fornelli, alle prese con ricette, prove e prelibatezze culinarie, stavolta appare in vesti inedite, un tantino sofferenti, mentre il tatuatore le disegna il bozzetto per poi ripassarlo.
Antonella Clerici, a 61 anni, ha fatto il suo primo tatuaggio, mantenendo una promessa ma a chi l’ha fatta? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per rispondere alla curiosità dei suoi tanti fan che vogliono conoscere tutto ma proprio tutto su cosa il tatuaggio rappresenti ed eventualmente se lo ha fatto per un motivo particolare.