Prof di arte arrestato, ha infilato il pennello nelle… (1 / 2)

Prof di arte arrestato, ha infilato il pennello nelle…

Ci sono storie davvero assurde, da far venire la pelle d’oca, proprio come quella di cui stiamo per parlarvi che ha raggiunto, in men che non si dica, milioni di utenti, sparsi per il web.  Parliamo dell’arresto di un professore, per una motivazione davvero molto grave. I giudici non hanno voluto sentire ragioni, come avrete modo di vedere,  dopo aver ascoltato delle testimonianze sconvolgenti. 

Chi ha una figlia, sa’ perfettamente quanto, specialmente al giorno d’oggi, sia fondamentale preservarla da uomini senza scrupoli, siano essi compagni  o meno, alla luce di ciò che la cronaca ci mette dinnanzi agli occhi sistematicamente, sia quella nazionale che quella estera. 

Se però,  il colpevole è un docente, il discorso si fa molto più complesso poiché gli istituti scolastici sono quelli in cui i nostri figli si recano sistematicamente,  per seguire le lezioni e in cui noi genitori, proviamo a deporre la massima fiducia in chi impartisce loro i corsi. 

Purtroppo, però, ci sono situazioni che lasciano  il segno e che invitano ad una doverosa   riflessione su quello che, nella vita, da un momento all’altro..

Un prof di arte è stato arrestato,  per  aver infilato  il pennello…  vediamo  insieme   cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo,   dal momento che  la cosa ha raggelato milioni di italiani.