Lui è sempre stato il figlio più ribelle, quello che, a differenza del primogenito William, ha infiammato il mondo del gossip. Parliamo di Harry, secondogenito del re Carlo e della compianta principessa Lady Diana.
La Royal Family di scandali ne ha attraversati tanti e questo è un dato comune a moltissime famiglie reali ma se di mezzo c’è il classe 1984 più chiacchierato del globo, il discorso si fa molto acceso, finendo con l’occupare i tabloid più autorevoli che si occupano di faccende reali. Il 2024, che sta volgendo al termine, si è soffermato sulle condizioni di salute di Kate e Carlo.
Entrambi affetti da neoplasia, hanno tenuto in apprensione i sudditi e i fan di tutto il mondo. Immancabili le frecciatine e i botta e risposta tra Meghan e la cognata Kate, che non se le sono mandate a dire, con una tensione che si taglia a fette.
Ma c’è dell’altro che, negli ultimi giorni di questo 2024, bolle in pentola, ed è venuto fuori proprio dalla prova per eccellenza, quella inconfutabile, quella genetica.
Dal test del Dna è emersa tutta la verità ed è un qualcosa di davvero forte, riguardante Harry e suo padre Carlo. Vediamo insieme cosa sta succedendo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le ultime news scuotono la Royal Family come non mai e sono relative al rapporto padre-figlio.