Principe Harry e Carlo, esce fuori il test del DNA (2 / 2)

I tabloid inglesi, ormai da tanti anni, si chiedono chi sia il padre del principe Harry. Proprio per mettere a tacere tutti i rumors, il secondogenito del re si è sottoposto ad  un test del DNA  e quello che ne è venuto fuori è sconvolgente ma andiamo con ordine. Harry ha i capelli rossi e, caratterialmente, essendo un tipetto ribelle, ha dato del filo da torcere  al padre. 

Esteticamente e per via della sua personalità, le speculazioni sul fatto che non fosse figlio di Carlo si sono fatte num erose.  Stando a indiscrezioni provenienti da fonti vicine alla Royal Family, il Principe del Galles avrebbe da sempre dubitato della fedeltà della sua ex moglie, Diana, decidendo di far sottoporre  Harry a un test genetico.

Tutto partirebbe da lettere private  che la compianta Lady D avrebbe scritto a Carlo, confessandogli  relazione clandestina con l’affascinante  James Hewitt, lche la proteggeva.  Le esternazioni della principessa avrebbero accresciuto enormemente i dubbi di Carlo sulla paternità di Harry, aggravate dall’impressionante  somiglianza fisica tra il figlio e l’amante,  che hanno entrambi i  capelli rossi e gli occhi chiari.

I risultati della prova suprema, quella del Dna, hanno confermato la  paternità del Principe del Galles.   Indiscrezioni ulteriori aggiungono che il re, non ancora contento, avrebbe chiesto al secondogenito di ripetere l’ esame e c’è chi parla addirittura di imposizione a ripetere il test. 

Il risultato del secondo test del DNA? Anche quest’ultimo ha confermato che Carlo è il padre di Harry.   Stavolta, salvo  qualche colpo di scena dell’ultimo minuto, pare che la questione paternità sia chiusa definitivamente ma mai dire mai…  meglio non mettersi in mezzo alle “questioni reali”, non credete?!