Principato di Monaco in lutto, è venuta a mancare la Casiraghi (1 / 2)

Principato di Monaco in lutto, è venuta a mancare la Casiraghi

Il Principato di Monaco, come noto, è una città-Stato indipendente dell’Europa occidentale,  dal fascino superlativo, non a caso la sua storia, così come le sue attrattive e opportunità turistiche, attirano  innumerevoli vip. Lusso, sfarzo, ristoranti stellati, fanno di esso una delle mete predilette delle celebrità.

Parliamo dello stato sovrano più piccolo al mondo dopo il Vaticano, in cui la tecnologia è all’ennesima potenza e le attrazioni sono costanti. Non si contano gli hotel di lusso, così come i porti pieni di yacht, i casinò, i negozi  dei marchi più autorevoli della moda.  Senza ombra di dubbio, chi ha la fortuna di poterlo visitare, rimane senza parole.

Il mondo del gossip e, in particolare, quello appassionato in famiglie reali e principesche, ha a cuore le vicissitudini riguardanti il principato di Monaco che sta vivendo ore davvero strazianti.

Non si poteva ricevere una notizia peggiore di quella di cui stiamo per parlarvi, che ha scosso in modo fortissimo il settore dell’informazione, trattandosi di un’improvvisa scomparsa. Un duro colpo non solo per i monegaschi ma per tutti coloro che seguono indirettamente, a mezzo stampa, le loro vicende.

Il Principato di Monaco è in lutto per l’improvvisa scomparsa della Casiraghi. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in milioni sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo da ogni angolo del globo.