Prete sta facendo la doccia, e scopre che mancano le saponette (1 / 2)

Prete sta facendo la doccia, e scopre che mancano le saponette

Siamo sempre presi da mille impegni per tutta la settimana e quando arriva il fine settimana vogliamo sicuramente rilassarci. E quindi cerchiamo ogni modo possibile per far si che le nostre giornate siano migliori.

Sicuramente uno dei modi più belli per passare il tempo e stare assieme a famigliari ed amici e passare il tempo, magari raccontandosi qualche bellissimo aneddoto della propria vita. Ma anche raccontando episodi divertenti o racconti umoristici come le barzellette.

Queste ultime come si sa sono dei racconti che vanno sempre di moda e ci sono delle personalità che ne sanno sempre una in più. Si tratta di racconti che risalgono alla notte dei tempi visto che barzellette si raccontavano già in tempi molto antichi quando venivano raccontate e tramandate solo oralmente.

Una barzelletta è un racconto inventato che solitamente però prende spunto da una situazione che può accadere nella realtà di tutti i giorni. Siamo abitati a sentire barzellette di ogni tipo come ad esempio quelle sui carabinieri oppure quelle più lanciate che parlano di amore e rapporti intimi addirittura.

Ovviamente tutti questi racconti oggi non si tramandano solo più oralmente ma visto che c’è Internet le barzellette vengono anche diffuse attraverso la Rete e soprattutto sui social network.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ci riserva questa bellissima barzelletta che vi racconteremo un racconto davvero molto divertente che non mancherà di farvi ridere a crepapelle durante questo fine settimana ma anche nei giorni successivi.