Prete 35enne si toglie la vita: la diocesi spiega il motivo del gesto (1 / 2)

Prete 35enne si toglie la vita: la diocesi spiega il motivo del gesto

Nelle nostre comunità come ben sappiamo ne succedono di tutti i colori e spesso abbiamo fatto i conti nelle nostre comunità con episodi molto particolari che ci hanno lasciato di sasso.

Tra le figure che sono molto attive nelle nostre comunità ci sono sicuramente i sacerdoti delle parocchie. Ci sono paesi che hanno anche più parrocchie come accade ad esempio nelle città più grandi.

Il prete è una figura molto importante che serve a moltissime persone soprattutto a quelle che magari hanno delle difficoltà e che trovano appunto nel sacerdote della parrocchia una figura con la quale magari sfogarsi e a cui confessare quello che accade nella vita.

Ogni sacerdote ha l’obbligo morale di seguire la sua comunità e sono moltissime le persone che si rivolgono a costoro anche per avere dei consigli molto importanti circa la propria vita. Infatti un sacerdote non è addetto soltanto a dire la Santa Messa ogni giorno e la domenica ma ha anche altri compiti.

Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene" Tv in lutto, addio al protagonista principale de "Le Iene"

Una figura importante specialmente in quelle comunità dove sono difficili i contesti, molti sacerdoti hanno contribuito a togliere dalla strada ad esempio tantissime persone soprattutto giovani che potevano finire in constesti pericolosi. E quindi sicuramente il prete è una figura sempre molto importante.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere cosa è successo nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere purtroppo un prete ha deciso di compiere un gesto estremo una comunità adesso è sgomenta per quanto accaduto.