Pregliasco, l’annuncio che spaventa gli Italiani:"Fate molta attenzione" (1 / 2)

Pregliasco, l’annuncio che spaventa gli Italiani:"Fate molta attenzione"

Sono davvero in tanti gli esperti che, sin dalla prima ondata pandemica, hanno parlato del Covid e ci hanno dato i loro preziosi consigli. Alcuni li anno ascoltati, altri li hanno derisi, come in genere accade, reputando il virus alla stregua di una banale influenza, pur sapendo benissimo com’è andata a finire.

Le immagini di tutti i contagiati deceduti, trasportati dai camion dell’esercito, sono impressi nella memoria collettiva, così come nel cuore dei familiari, devastati da un lutto improvviso, senza aver potuto abbracciare per l’ultima volta il loro caro. Non si dimentica nulla, non si può dimenticare cosa è accaduto.

La campagna vaccinale ha evitato che il virus potesse continuare a mietere vittime, mentre gli esperti, col progredire delle ricerche, hanno fornito i loro avvertimenti. Tra i tanti, apprezzati a livello nazionale, per le sue competenze acquisite nel corso di una lunga e brillante carriera., troviamo Fabrizio Pregliasco.

Classe 1959, Direttore Sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano, centro di riferimento nella malattia dell’apparato locomotore, anche quest’anno, come accaduto negli anni precedenti, ha voluto dire la sua e lo ha fatto all’interno di una lunga intervista che non è passata inosservata.

Pregliasco, in particolare, ha fatto un annuncio che ha seminato il panico negli italiani. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti su una situazione a dir poco preoccupante che ci riguarda da vicino, molto vicino.