Pregliasco gela gli italiani: "Entro metĂ  febbraio…" (1 / 2)

Pregliasco gela gli italiani: "Entro metĂ  febbraio…"

Ebbene sì, l’inverno è arrivato e con questo anche i primi freddi. A dir la verità il freddo intenso quest’anno non si è fatto ancora vedere anche se in questi giorni secondo quanto affermano gli esperti meteo dovrebbero arrivare il gelo su gran parte del nostro Paese.

E i primi freddi si sa portano anche gli acciacchi per quanto riguarda la salute. Una salute che in questo periodo per gli italiani ha riservato bruttissime sorprese per quanto riguarda la patologie infettive e soprattutto a livello respiratorio.

Moltissimi sono ad esempio i bambini che attualmente si trovano ricoverati all’interno degli ospedali di tutta Italia con sintomi influenzali anche piuttosto seri. Non solo bambini, ma anche molti anziani hanno già perso la vita a causa di questa ondata di influenza che sta colpendo il nostro Paese.

Si tratta di un fenomeno normale che però in questa stagione ha raggiunto numeri davvero molto importanti, a differenza di quanto sta accadendo per il Covid-19, che sembra regredire sempre di più, questo grazie anche all’immunità data dai vaccini che stanno consentendo di proteggere i più deboli.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Ma anche il Covid continua a mietere contagi in tutto il nostro Paese e anche all’estero, la situazione viene comunque definita in tutte le nazioni o quasi sotto controllo. Gli esperti raccomandano prudenza e di indossare i dispositivi di protezione individuale soprattutto nei luoghi affollati.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che tipo di allarme ha lanciato nuovamente Fabrizio Pregliasco, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto accadrà entro la metà del prossimo mese di febbraio.