"Potrebbe non farcela": le parole di Flavio Insinna sconvolgono il pubblico

Flavio Insinna, durante la puntata del 14 marzo, ha pronunciato una frase che non è passata inosservata al pubblico in studio. Il noto conduttore avrebbe colpito, in particolare, una persona. Ecco chi.

"Potrebbe non farcela": le parole di Flavio Insinna sconvolgono il pubblico

L’Eredità è uno dei quiz show maggiormente seguiti dai telespettatori italiani, che ha visto il susseguirsi di tanti conduttori e tutti di altissimo livello tra cui Fabrizio Frizzi, Amadeus e Carlo Conti. Attualmente al timone del programma troviamo il bravissimo conduttore dal ciuffo laccato Flavio Insinna, molto amato per il suo sorriso che trasmette tanta positività.

Ma quando si è un personaggio famoso, di certo non ci si lascia sfuggire proprio nulla e quello che è accaduto nella puntata di lunedì 14 marzo ne è un esempio. 

L’accaduto

Flavio Insinna, forse nel tentativo di fare un qualche complimento, ha fatto una battuta veramente brutta a uno dei concorrenti. La vittima della frecciatina, dopo aver ricevuto un augurio non troppo positivo, è rimasta basita, così come sconvolto è rimasto il pubblico in studio. Come sappiamo, i concorrenti devono cimentarsi con domande di cultura generale, sbaragliando gli avversari per ottenere l’ambito montepremi finale. 

 Aicha Ndiaye è finita un’altra volta alla temibile ghigliottina e, data la sua bravura, azzeccando la parola finale, ha vinto una somma non indifferente. Le cose sono andate diversamente per il povero Alessio, l’altro campione del programma, che ha “subito” una gaffe del dimpatico conduttore. Dopo aver appreso che Alessio ama il doppiaggio, Insinna gli ha consigliato di studiare perchè, scherzando, ammette di vederlo già alla prua del Titanic. 

Di sicuro il conduttore voleva semplicemente incoraggiarlo a coltivare il suo sogno ma il ragazzo, di fronte alla battuta che per molti è malriuscita, è rimasto basito, non sapendo se riderci su o piangere. Il motivo per cui la frase di Flavio ha spiazzato il popolo del web e lo studio, oltre al diretto interessato, è molto semplice. Chi ha visto il film Titanic sa che,il protagonista, non conclude la storia nel migliore dei modi. L’uomo, infatti, preferisce morire, lasciando spazio sulla zattera alla sua amata. 

Continua a leggere su Fidelity Donna