Ponte crollato e diverse inondazioni, la situazione è sconvolgente (1 / 2)

Ponte crollato e diverse inondazioni, la situazione è sconvolgente

Tutti hanno ancora ben salda in mente la tragedia del ponte Morandi di Genova, che qualche anno fa cedette improvvisamente causando decine di decessi e quello che è accaduto non si dimentica, dal momento che le immagini e i video, diramati a mezzo stampa, parlano chiaro, descrivendo quello che, in pochi attimi, si è consumato.

Purtroppo la cronaca, di tanto in tanto, ci restituisce eventi di questo tipo che rimangono impressi nella storia e che, in brevissimo tempo, fanno il giro del mondo, specie ora che tutto, attraverso il web, corre a velocità della luce e la notizia raggiunge e supera i confini nazionali, raggiungendo davvero chiunque.

Bastano davvero pochi istanti affinché l’esito sia irreversibile o comunque infausto per i più disparati motivi, portandosi vie giovani vite o comunque seminando il panico tra i residenti e i testimoni oculari che restano impassibili dinnanzi ad un incubo ad occhi aperti che si materializza sotto i loro occhi.

Pochi secondi ma intensi bastano per far riflettere su come il destino, delle volte, sia davvero imprevedibile e che nulla si possa fare dinnanzi ad esso quando decide di colpire.

La situazione è davvero tremenda, proprio in queste ore, a causa di un ponte crollato e di diverse inondazioni che stanno mettendo in ginocchio la popolazione. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti.