Poliziotta senza vita, è stato il suo collega: cosa aveva scoperto (1 / 2)

Poliziotta senza vita, è stato il suo collega: cosa aveva scoperto

Mentre in tutta Italia, giustamente, si parla del femminicidio della 29enne campana Giulia Tramontanano,  incinta al settimo mese di gravidanza,  per mano di Alessandro Impagnatiello,  barman 30enne da cui aspettava un piccolo  che si sarebbe chiamato Thiago, la cronaca, purtroppo, non si placa.

C’ è un altro caso che ha scosso  la polizia  e il nostro Paese e che non può essere omesso,  andandosi ad aggiungere a ciò che è, a tutti gli effetti, una mattana.  Parliamo di Pierpaola Romano, 58 anni, era una mamma, una moglie, una poliziotta.

Originaria di Marzano Appio, in provincia di Caserta, è l’ultima vittima di femminicidio. Viveva da oltre vent’anni a Roma. Da tempo si era stabilita nel quartiere di Torraccia, una zona residenziale dove vivono poliziotti, carabinieri e militari dell’Esercito.

Anche questa splendida donna non fa più parte della dimensione terrena, anche lei  ha subito una fine terribile, e il suo paese d’origine  Marzano Appio, piccola comunità dell’alto casertano che conta circa 2000 abitanti, è sconvolta per l’accaduto, mentre continuano a giungere messaggi di cordoglio da parte di colleghi, istituzioni e tanta gente comune che ha preso a cuore il suo caso, terminato nel peggiore dei modi.

Vediamo insieme cosa è accaduto a Pierpaola  Romano, in quanto  sappiamo perfettamente che chi le ha tolto la vita era un suo collega.  Tutti i dettagli della vicenda, nella seconda pagina del nostro articolo.